Welcome Italia: London Calling e noi abbiamo risposto SI! - Lamponi dei Monti Cimini

Welcome Italia: London Calling e noi abbiamo risposto SI!

WhatsApp-Image-2018-10-05-at-14.10.14-1-1280x960.jpeg

Non abbiamo fatto in tempo a uscire dalle vorticose emozioni del Salone del Gusto di Torino, che ti abbiamo raccontato qui,  che abbiamo preso l’aereo direzione: Welcome Italia a Londra!

Dal 5 al 7 Ottobre abbiamo portato il nome e i prodotti dei Lamponi dei Monti Cimini nel cuore di Londra, precisamente a Westminster all’interno del “Royal Horticultural Halls” dove la Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito ha organizzato Welcome Italia.

Perché abbiamo scelto di partecipare a Welcome Italia?

Perché è l’evento dedicato a tutti gli appassionati gourmet del Regno Unito che vogliono scoprire ed esplorare le eccellenze italiane.

Entrare qui dentro, respirare questa atmosfera di altissima qualità, parlare con appassionati, chef, amanti della cucina italiana è  un’esperienza unica. Un percorso tra profumi e sapori di prodotti tradizionali tra qualità, passione e innovazione.

Poter essere qui per noi è un onore prima che un’opportunità per far conoscere i nostri prodotti, la nostra passione, la nostra terra ai raffinati palati inglesi.

Quali prodotti stanno conquistando Londra?

welcome italia, composte, lamponellaOvviamente non potevano mancare le tradizionali composte, che stanno affascinando tutti i gusti e tutti i palati!  I nostri ospiti passano da quella pura di Lamponi a quella alla Cannella o allo Zenzero, per arrivare a quella al Peperoncino! Era impossibile per loro non assaggiarle tutte!

Grande spazio anche alla nostra Pappa per Unicorni, alias Zucchero di Lamponi che ha fatto perdere la testa agli ospiti più golosi, romantici e fantasiosi

E poi, la nostra ultima creazione: Sua maestà La Lamponella! Il popolo inventore del The non poteva resistere alla nostra Tisana e il poterla bere fredda, calda, direttamente dal barattolo o in tazza li ha resi innamorati persi!

Ah chiedi se abbiamo portato qualche novità?

welcome italia, panettone lamponi

Certo, un prodotto veramente nuovo, non ancora venduto direttamente: il panettone al gusto di cioccolato e Lamponi dei Monti Cimini!

Perché ci piace raccontarti tutto questo?

Per noi non è solo lavoro, è passione, è amore per la nostra terra che ci dà i nostri amati fruttini rossi. Perché vedere la gioia negli occhi delle persone che incontriamo, la curiosità che esprimono con le loro domande e la felicità che i nostri prodotti danno ai loro palati è impagabile.

 

 

welcome italia

Ci piace pensare che raccontarti questo trasmetta anche a te attraverso poche righe la passione che c’è dietro tutto questo e ti faccia amare i lamponi come succede anche a noi!

Ah torniamo presto in Italia, faremo prima tappa a Milano ma poi voleremo ad Amburgo, continua a seguire tutte le nostre avventure!

L’evento è stato organizzato dalla camera di commercio italiana a Londra e la nostra azienda, insieme alle altre del Lazio, è stata supportata da ARSIAL.

 

 

Lamponi dei Monti Cimini